Ferrari Purosangue sold out per 2 anni
La Ferrari non accetta più ordini per Purosangue: il Suv del Cavallino, nonostante costi 390mila euro per la versione base, ha riscosso un enorme successo commerciale: la Casa di Maranello è infatti piena di ordini per i prossimi due anni.
La conferma è arrivata da Enrico Galliera, direttore marketing e commerciale della Ferrari: “Non è un segreto che abbiamo smesso di prendere ordini – ha dichiarato Galliera alla testata Drive -. Abbiamo preso una decisione che ci è sembrata coerente con il posizionamento della Ferrari e del modello”.
La Ferrari potrebbe certamente aumentare la produzione della Purosangue, ma (come ogni marchio fa…) pare più intenzionata a garantire che la domanda superi l’offerta, limitando la produzione a non più del 20% del totale.
Ogni anno verranno costruite dalle 2.000 alle 3.000 Purosangue. I motivi del successo commericiale? Più semplice di quanto si creda. Il cliente Ferrari è uno dei più fidelizzati in assoluto, senza dimenticare quanto possa essere potente, nel mondo automobilistico di oggi, il fascino di un V12 benzina aspirato.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.