Blog SwissNitroFerrari

Ferrari Purosangue sold out per 2 anni

La Ferrari non accetta più ordini per Purosangue: il Suv del Cavallino, nonostante costi 390mila euro per la versione base, ha riscosso un enorme successo commerciale: la Casa di Maranello è infatti piena di ordini per i prossimi due anni.

La conferma è arrivata da Enrico Galliera, direttore marketing e commerciale della Ferrari: “Non è un segreto che abbiamo smesso di prendere ordini – ha dichiarato Galliera alla testata Drive -. Abbiamo preso una decisione che ci è sembrata coerente con il posizionamento della Ferrari e del modello”.

La Ferrari potrebbe certamente aumentare la produzione della Purosangue, ma (come ogni marchio fa…) pare più intenzionata a garantire che la domanda superi l’offerta, limitando la produzione a non più del 20% del totale.

Ogni anno verranno costruite dalle 2.000 alle 3.000 Purosangue. I motivi del successo commericiale? Più semplice di quanto si creda. Il cliente Ferrari è uno dei più fidelizzati in assoluto, senza dimenticare quanto possa essere potente, nel mondo automobilistico di oggi, il fascino di un V12 benzina aspirato.

Youtube ADV

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?