Ferrari Roma Spider
Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato un video spia pubblicato da Varryx su YouTube che sembrava mostrare il prototipo di una futura Ferrari Roma Spider. Ovviamente non sappiamo se si tratta davvero di questo modello ma sembrano esserci buone probabilità. Nelle scorse ore sul web sulla base di questo video è apparso un render che prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello quando finalmente sarà svelato dalla casa automobilistica del cavallino rampante.
Come per la versione normale della Ferrari Roma, anche la Spider sarà equipaggiata con un motore V8 biturbo da 4,0 litri che sviluppa 620 cavalli e 760 Nm di coppia. Ovviamente al momento non è ancora certo che questa vettura arricchirà la gamma della casa automobilistica di Maranello. Quello che è certo è che la Ferrari sta lavorando a qualche nuovo modello decappottabile.
Molto probabilmente se si tratterà di una Ferrari Roma Spider o di un altro modello lo scopriremo nel corso dei prossimi mesi. Questa non è l’unica novità su cui la casa italiana sta lavorando in questo momento. Ricordiamo infatti che a settembre debutterà il primo SUV nella storia del marchio di lusso: Ferrari Purosangue. Ferrari inoltre sta anche lavorando a quella che sarà l’erede di Ferrari 812 Superfast.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.