Ferrari SF90 Stradale contro il guardrail a 300km/h
Una Ferrari SF90 Stradale è stata protagonista nei giorni scorsi di un violento incidente in Germania presso l’autostrada A9 nel distretto di Roth tra gli svincoli di Hilpoltstein e Greding. Secondo la polizia della Franconia centrale, il conducente della super car del cavallino rampante avrebbe perso il controllo della sua auto lo scorso 1 dicembre intorno alle 12:45.
A quanto pare, la Ferrari SF90 Stradale in questione ha sbandato durante il sorpasso e si è schiantata contro il guardrail a quasi 300 km/h. Miracolosamente, il guidatore è rimasto solo lievemente ferito. Nonostante il forte impatto, grazie al fatto che la SF90 Stradale può vantare un abitacolo estremamente solido, l’automobilista non ha avuto conseguenze pesanti. Tuttavia, è stato portato in ospedale per essere controllato.
La sua Ferrari SF90 Stradale però non è stata altrettanto fortunata. Infatti a causa del forte impatto l’auto, che costa oltre 440 mila euro, è stata ridotta ad un rottame. Ricordiamo che questa super car della casa automobilistica di Maranello dispone di un sistema propulsivo da 1.000 Cavalli composto da un motore motore V8 turbo da 780 cavalli abbinato a tre motori elettrici per un totale di 220 cv. Dunque si tratta di una vettura che sicuramente non è facile da guidare.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.