Fiat Fastback
Ieri vi abbiamo anticipato che Fiat ha confermato ufficialmente che il suo SUV Coupé per l’America Latina si chiamerà Fiat Fastback e arriverà nella seconda metà del 2022. Per il suo debutto si parla con insistenza del prossimo mese di settembre. Questo sarà il secondo SUV di Fiat in Sud America dopo Fiat Pulse. Entrambi saranno prodotti in Brasile presso lo stabilimento di Betim.
A proposito di questo modello, nelle ultime ore nuovi aggiornamenti sono trapelati. In Brasile infatti il sito Autos Segredos ha anticipato che saranno quattro le versioni di Fiat Fastback che verranno proposte sul mercato: Drive, Audace, Impetus e Imperius. Quest’ultima sarà la versione top di gamma e disporrà della dotazione più completa oltre che del motore T270 da 1.3 litri da 180 CV con benzina e 185 CV con etanolo.
Il sito brasiliano oltre ad aver anticipato queste preziose informazioni ha pure mostrato una nuova ricostruzione digitale su quello che sarà il design di questo SUV quando finalmente sarà svelato dalla principale casa automobilistica italiana. Appaiono evidenti le somiglianze al frontale e nei lati con Fiat Pulse. I due SUV condivideranno cofano, i parafanghi e i fari. Le maggiori differenze si noteranno al posteriore,
Ovviamente per il momento si tratta di semplici ricostruzioni anche se piuttosto realistiche in quanto esse si basano sulle foto spia del prototipo pubblicate fino a questo momento. Vedremo dunque quali altre novità trapeleranno a proposito di questa vettura con cui Fiat spera di fare bene sul mercato conquistando nuovi clienti.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.