Fiat Fastback Abarth
Dal Brasile arrivano notizie importanti a proposito di Abarth. Nei giorni scorsi infatti è stato ufficialmente confermato che il prossimo 26 ottobre debutterà in quel paese la seconda vettura realizzata in Brasile dalla casa automobilistica dello scorpione. Ci riferiamo ovviamente alla nuova Fiat Fastback Abarth. Si tratta della versione dello scorpione del recente SUV coupé di Fiat che la casa italiana produce in Brasile e vende in tutto il Sud America.
A proposito di Fiat Fastback Abarth diciamo subito che negli ultimi mesi ci sono stati numerosi avvistamenti del prototipo e dunque esteticamente parlando la vettura non sembra avere ormai più segreti. Il frontale avrà le stesse caratteristiche viste nell’altra auto lanciata dalla casa italiana in Brasile e cioè Fiat Pulse Abarth. In particolare all’anteriore spiccherà una griglia a nido d’ape rifinita in nero lucido. Lateralmente la vettura avrà i classici adesivi Abarth e modanature più larghe rispetto al modello normale. Al posteriore invece segnaliamo la presenza di un doppio scarico con terminale cromato e un piccolo spoiler sopra il portellone del bagagliaio.
Per quanto riguarda invece il motore di Fiat Fastback Abarth sarà lo stesso motore 1.3 Turbo Flex 270 della versione Limited Edition e anche della Pulse Abarth. Questo significa che il veicolo avrà una potenza di 185 cavalli nella versione ad etanolo e di 180 cavalli in quella a benzina. La vettura inoltre disporrà di un cambio automatico a 6 velocità. Vedremo dunque in sede di presentazione quali altre novità trapeleranno. Qui vi mostriamo uno dei tanti render apparsi sul web ad immaginare il suo design.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.