Fiat Multipla 2025
Fiat Multipla 2025 è una delle novità più attese tra quelle che in futuro caratterizzeranno la gamma della casa automobilistica torinese. Il suo arrivo è previsto entro la fine del prossimo anno come erede di Fiat Tipo, che quasi nello stesso momento dovrebbe dire addio al mercato. La vettura sarà un crossover lungo 4,4 metri con uno stile molto simile a quello che vedremo nella nuova Fiat Panda che farà il suo debutto a luglio. Del resto le due auto faranno parte della stessa famiglia di auto che nascerà proprio con la nuova Panda e si contrapporrà alla gamma di 500.
Nel frattempo dalla Francia ipotizzano quello che potrebbe essere l’aspetto della futura Fiat Multipla 2025. Si tratta del sito Auto-moto che ha pubblicato un render realizzato dal creatore digitale e giornalista Julien Jodry che partendo dal recente teaser pubblicato da Fiat ha immaginato quello che potrebbe essere lo stile di questa auto che sarà erede di Fiat Tipo, gemella di Citroen C3 Aircross e che avrà uno stile in parte simile a quello della nuova Fiat Panda ma con molto più spazio a bordo avendo circa 40 cm di lunghezza in più.
Fiat Multipla 2025 nascerà sulla piattaforma smart car di Stellantis, la stessa della nuova Panda ma anche della Citroen C3 e C3 Aircross e della stessa Opel Frontera. Arriverà sul mercato con motorizzazioni elettriche e termiche, tutte con prezzi molto interessanti. Il punto di riferimento non a caso sarà Dacia. Come la nuova Panda anche questa vettura sarà semplice ed essenziale e punterà sulla praticità. A breve a proposito di questa auto potrebbe arrivare nuove informazioni.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.