Blog SwissNitroFuoristrada

Ford Bronco Everglades 2022

Ford sta preparando il lancio del nuovo Ford Bronco Everglades. Annunciato originariamente ad ottobre, il modello sarà lanciato la prossima primavera e porterà con sé una serie di aggiornamenti mirati all’off-road.

Oltre al verricello e allo snorkel installati di serie, The Bronco Nation afferma che il SUV avrà cerchi unici e degli pneumatici Goodyear Territory MT da 35”. In aggiunta, il Ford Bronco Everglades 2022 dovrebbe disporre di un hard top con barre al tetto integrate.

Youtube ADV

Il verricello dovrebbe essere lo stesso offerto sull’attuale Bronco, che è disponibile come optional al prezzo di 3500 dollari (3092 euro) il quale richiede l’installazione di un paraurti anteriore modulare che include un verricello Warn da 4536 kg con 30 metri di cavo e un telecomando cablato. Da precisare che quest’aggiunta non è compatibile con il cruise control adattivo, quindi sicuramente mancherà sul nuovo Bronco Everglades.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, molto probabilmente sotto il cofano ci sarà il quattro cilindri EcoBoost da 2.3 litri con potenza di 304 CV e 440 Nm di coppia massima. In alternativa, dovrebbe essere disponibile l’EcoBoost V6 da 2.7 litri che offre 335 CV e 562 Nm. Secondo quanto dichiarato, Ford svelerà le specifiche ufficiali del Bronco Everglades 2022 nel corso del primo trimestre del prossimo anno.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?