Blog SwissNitroFord

Ford Mondeo ST Line 2023 debutta in Cina

Dopo aver presentato la versione standard, Ford ha svelato nelle scorse ore il nuovo allestimento sportivo ST-Line della Ford Mondeo di nuova generazione. Dedicata esclusivamente al mercato cinese (per il momento), la nuova Mondeo ST-Line viene fornita con paraurti anteriore e posteriore diversi rispetto al modello base.

In particolare, il frontale è caratterizzato da una nuova griglia con elementi in nero lucido che collegano i fari aggiuntivi sul paraurti con la presa d’aria inferiore. Sul retro, invece, la Mondeo ST-Line 2023 vanta un diffusore più grande, dei finti terminali di scarico con finiture nere e uno spoiler nero al labbro. La vettura mostrata nelle varie immagini ufficiali dispone di una carrozzeria dipinta in rosso con tetto nero a contrasto e dei cerchi in lega da 19”.

Passando all’abitacolo, la Ford Mondeo ST-Line 2023 propone un cruscotto caratterizzato da un grosso pannello da ben 43 pollici costituito da un quadro strumento digitale da 12.3 pollici e il sistema di infotainment SYNC+ 2.0 con schermo 4K da 27 pollici. Quest’ultimo incorpora la tecnologia AI di Baidu.

Youtube ADV

Altre caratteristiche visibili nelle immagini sono il tetto panoramico, l’illuminazione ambientale, i sedili sportivi, gli inserti rossi e il badge ST presente sul cruscotto.

L’anima sportiva della nuova Mondeo ST-Line si limita soltanto al design in quanto sotto il cofano è rimasto il motore turbo EcoBoost a quattro cilindri da 2 litri del modello standard, che produce 238 CV di potenza ed è abbinato a un cambio automatico a 8 marce.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?