Ford Mustang erede della Bullit in vendita anche in Europa
Dai collaudi della Ford Mustang Mach 1 all’ufficialità della Casa dell’Ovale Blu. L’erede dell’attuale Bullitt, impegnata sulle strade americane negli ultimi test di collaudo, arriverà nelle concessionarie del Vecchio Continente nel 2021. Tuttavia, la presentazione potrebbe arrivare già alla fine del 2020, per una vettura basata sulla Mustang GT ed a cui possiamo dare già un primo sguardo.
Partiamo dall’esterno, dove non c’è più la carrozzeria Dark Highland Green, cioè la firma dell’attuale Ford Mustang Bullitt, ma troviamo una più livrea bianca o blu con una grande banda centrale nera a contrasto. Lo stesso nero lucido utilizzato per la nuova mascherina frontale mentre quella inferiore viene segmentata da appendici del paraurti che si intersecano con esso. Scopriremo solo durante la presentazione quale sarà il colore di lancio scelto dalla Casa dell’Ovale Blu oppure se ci saranno più semplicemente diverse tinte disponibili per soddisfare il diverso gusto estetico dei clienti.
La Ford Mustang Mach 1 arriverà su diversi mercati a livello globale e sotto al cofano troveremo il motore V8 da 5.0 litri che avrà almeno 500 CV per superare le prestazioni dell’attuale Mustang GT. La trasmissione sarà affidata al cambio manuale Tremec a sei marce oppure al cambio automatico a dieci rapporti.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.