Blog SwissNitroFord

Ford Mustang si schianta contro negozio

Una Ford Mustang si è schiantata contro un negozio della catena Dollar Three negli Stati Uniti. Il fatto è accaduto la sera dello scorso 12 giugno a Williamston nella Carolina del Sud. Il bizzarro incidente si sarebbe verificato mentre l’automobilista si trovava con la sua auto in un parcheggio dove stava facendo retromarcia quando l’acceleratore dell’auto si è bloccato.

Gli stessi vigili del fuoco e anche altri testimoni presenti alla scena hanno condiviso le immagini di questa Ford Mustang finita direttamente dentro al negozio dopo aver sfondato le porte in vetro e buttato a terra alcuni scaffali. Per fortuna nessuno è rimasto ferito nell’incidente sia dentro il negozio che fuori dal negozio.

Youtube ADV

Considerata la dinamica dell’incidente si tratta di una grande fortuna che nessuno sia rimasto ferito e che non ci siano state conseguenze gravi al di là dell’auto o del negozio che invece ha subito grossi danni. Molto spesso questo tipo di incidente è causato dallo stesso automobilistica che in fase di parcheggio scambia il freno con l’acceleratore. In questo caso l’automobilista sostiene che il pedale dell’acceleratore si era bloccato. Saranno le indagini a confermare o smentire questa ricostruzione.

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?