Honda Civic Type R GT in vendita quella di Max Verstappen
In seguito alla vittoria conquistata in Formula 1 nel 2021, Max Verstappen ha deciso di dire addio alla sua Honda Civic Type R GT 2018, mettendola all’asta per beneficenza. Ora, tutti coloro che sono interessati alla vettura, possono avere la possibilità di acquistarla poiché è disponibile nuovamente.
Si tratta di una Civic Type R molto speciale in quanto porta la firma di Verstappen sul cruscotto e sul retro e inoltre viene fornita con tutti i documenti ufficiali. Nel dicembre 2021, quando era stata proposta in vendita per la prima volta, l’auto riportava circa 58.000 km percorsi. Ora, a distanza di un anno, il contachilometri segna 58.500 km.
Il venditore sostiene che la Honda Civic Type R GT si presenta in condizioni eccellenti e presenta soltanto lievi segni d’usura. Anche la parte meccanica viene elencata come eccellente, nonostante Max Verstappen l’abbia messa a dura prova prima di venderla.
Sotto il cofano è presente un motore turbo a quattro cilindri da 2 litri capace di sviluppare 320 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima. Tra le dotazioni abbiamo il cruise control adattivo, un impianto di scarico sportivo, un sistema lavafari e diverse parti interne ed esterne in fibra di carbonio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.