Blog SwissNitro

Hyundai Tucson con Prior Design il nuovo wide body kit

Anche se probabilmente ci sono pochissimi proprietari della nuova Hyundai Tucson che cercheranno di modificarla, il famoso tuner Prior Design ha deciso di progettare un kit widebody che rende più cattivo il SUV. Questo porta con sé una serie di modifiche esterne.

Sulla parte frontale, la Tucson è stata dotata di un nuovo paraurti, caratterizzato da nuove protezioni attorno ai fari e un ampio splitter. Sia i passaruota anteriori che quelli posteriori sono più larghi rispetto a quelli presenti sul modello di serie e inoltre sono rifiniti di nero. Non mancano all’appello dei grossi cerchi con raggi neri.

Le modifiche apportate da Prior Design proseguono nella parte posteriore dove c’è un grande alettone posizionato sul tetto e uno spoiler a labbro sul portellone. Il preparatore tedesco ha inoltre aggiunto un nuovo paraurti posteriore completo di un diffusore particolarmente pronunciato. Completano i look della Hyundai Tucson modificata quattro terminali di scarico.

Youtube ADV

Purtroppo, per il momento parliamo soltanto di un progetto digitale, ma l’azienda di tuning ha intenzione di trasformarlo in realtà nel corso del 2022. Molto probabilmente, il preparatore vuole vedere quanti proprietari della Tucson sono interessati al kit widebody.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?