Blog SwissNitroElettriche

Hyundai Tucson, Ioniq 5 e Bayon conquistano ottimi risultati nei test Euro NCAP

Hyundai Tucson, Ioniq 5 e Bayon hanno conquistato il massimo punteggio Euro NCAP. Sia la Tucson che la Ioniq 5 hanno ottenuto cinque stelle nella valutazione di sicurezza mentre la Bayon ha conquistato quattro stelle.

I veicoli sottoposti al test di sicurezza European New Car Assessment Programme vengono valutati nelle seguenti quattro categorie: protezione adulti, protezione bambini, protezione utenti vulnerabili della strada e Safety Assist.

La Hyundai Tucson ha ottenuto un ottimo risultato nelle categorie protezione adulti e protezione bambini mentre la Hyundai Ioniq 5 si è distinta in Safety Assist. La Bayon, invece, ha ottenuto le migliori prestazioni nella categoria protezione bambini.

Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing & Product di Hyundai Motor Europe, ha detto: “Il fatto che Tucson e Ioniq 5 abbiano ottenuto il massimo punteggio di sicurezza a cinque stelle da Euro NCAP è la prova che non solo Hyundai è leader nella mobilità del futuro, ma anche che i nostri modelli sono tra le automobili più sicure in Europa.

Youtube ADV

Queste valutazioni Euro NCAP dimostrano che Hyundai è impegnata a garantire ai nostri clienti e agli altri utenti della strada un alto livello di sicurezza e soluzioni di mobilità guidate dalla tecnologia “.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?