Il calciatore Paulo Dybala ha comprato una Lamborghini Aventador S Roadster
Paulo Dybala risponde a Cristiano Ronaldo, non solo in termini di gol, ma anche sul terreno delle supercar. Dopo l’ultimo acquisto a quattro ruote di CR7, una Ferrari Monza SP2 comprata qualche giorno fa durante la visita a Maranello, ecco un’altra super sportiva in arrivo in casa Juventus. Dybala infatti si è regalato un gioiellino niente male: una Lamborghini Aventador S Roadster.
Visualizza questo post su Instagram
L’attaccante argentino aveva fatto visita agli stabilimenti di Sant’Agata Bolognese a fine 2020, passando una giornata tra le supercar del Toro insieme a Stefano Domenicali, ex CEO di Lamborghini. In quell’occasione Dybala aveva ordinato la sua Lamborghini ultra-personalizzata, e ora qualche mese dopo l’Aventador S Roadster creata ad hoc per il numero 10 della Juventus è uscita dalla linea di produzione del costruttore emiliano.
A dare notizia dell’arrivo della nuova supercar è stato lo stesso Dybala, attraverso un video postato sul suo profilo Instagram (qui sotto), nel quale scorrono le immagini che raccontano le varie fasi della progettazione e della produzione della supercar fino ad arrivare alla vettura completa, con l’Aventador S Roadster con carrozzeria in giallo fiammante in bella mostra. Giallo ripreso anche dall’emoji del cuore che l’attaccante argentino ha usato per concludere la sua breve didascalia “Thank you, Lamborghini“.
Ora Dybala potrà dunque mettersi al volante della sua Lamborghini Aventador S Roadster e godersi una spider velocissima capace di toccare i 350 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3 secondi, grazie al suo potente motore V12 da 6.5 litri che eroga 740 CV. Il prezzo base di listino di questa supercar del Toro è di 313.000 euro, prezzo che sarà certamente lievitato con gli optional e le personalizzazioni richieste dal campione argentino.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.