Blog SwissNitroLamborghini

Il successore della Lamborghini Aventador è in fase di test

Lamborghini si sta concentrando negli ultimi mesi allo sviluppo del successore della Lamborghini Aventador, il cui nome è ancora avvolto nel mistero.

Ora, grazie a un nuovo video spia pubblicato su YouTube da Varryx, abbiamo la possibilità di vedere in azione due nuovi prototipi completamente camuffati mentre effettuavano dei test su strada fuori lo stabilimento di Sant’Agata Bolognese.

Nessuno al momento conosce l’aspetto finale della nuova supersportiva del marchio bolognese, anche se pare che recentemente abbia tenuto un evento a cui hanno partecipato diversi VIP ai quali è stato mostrato un prototipo di pre-produzione senza mimetizzazione.

Youtube ADV

Ad ogni modo, la presentazione ufficiale della nuova supercar top di gamma di Lamborghini dovrebbe avvenire entro la fine del 2023 o addirittura all’inizio del 2024. La nuova clip catturata da Varryx mostra due auto di prova dotate di fari anteriori sdoppiati, un profilo più scolpito e delle linee molto più aggressive rispetto all’Aventador.

È presente ancora la forma a cuneo, un tratto distintivo di tutti i modelli di Lamborghini. Sul retro, invece, possiamo vedere dei gruppi ottici a forma di Y.

Più volte è stato confermato che il successore della Lamborghini Aventador avrà un nuovo motore V12 elettrificato. Le ultime indiscrezioni hanno rivelato che potrebbe sviluppare una potenza complessiva compresa tra 800 e 900 CV e forse offrire un’autonomia 100% elettrica per pochi km grazie a una batteria la cui capacità è ancora sconosciuta.

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?