Jaguar F-Type R-Dynamic Black
La Jaguar F-Type si presenta con le nuove versioni R-Dynamic Black, disponibili sia in versione coupé che convertibile. Alcune novità estetiche ed una maggiore qualità degli interni caratterizzano questi allestimenti, con la possibilità di scegliere tra il motore quattro cilindri da 300 cavalli o il V8 da 450 CV. Con un prezzo da 78.410 euro.
Entrando nel dettaglio, la Jaguar F-Type R-Dynamic Black propone cerchi in lega da 20 pollici a cinque doppie razze con finitura nero lucido, mentre sono tre le varianti cromatiche metallizzate: Santorini Black, Eiger Grey o Firenze Red.
Entrando nell’abitacolo, troviamo i sedili Performance, rivestiti in pelle Windsor e con la possibilità di 12 diverse regolazioni. I sedili sono in colorazione Ebony, con cuciture a contrasto Light Oyster, oppure Mars, con cuciture Flame Red.
Lo stesso disegno monogrammatico è stato utilizzato per la goffratura del rivestimento in tessuto scamosciato per l’Interactive Driver Display da 12,3 pollici, mentre altre finiture di pregio includono le levette del cambio nel volante in alluminio satinato, un rivestimento del cielo in tessuto scamosciato e soglie d’ingresso con la scritta Jaguar illuminata.
Come dicevamo, questa versione è disponibile con il motore 2.0 litri Ingenium quattro cilindri turbocompresso da 300 CV, per assicura un’eccezionale risposta dell’acceleratore a qualsiasi regime di percorrenza. Le prestazioni: accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi e velocità massima di 250 km/h.
L’altra soluzione è il 5.0 litri V8 sovralimentato da 450 CV e 580 Nm di coppia, in abbinamento alla trazione integrale o alla classica trazione posteriore. La casa dichiara un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi ed una velocità massima di 285 km/h.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.