Jaguar F-Type Shooting Brake
Jaguar F-Type viene prodotta dal 2014 e presto la casa automobilistica inglese metterà fine alla sua carriera. Con il passaggio alla mobilità elettrica questa vettura uscirà definitivamente di scena. Questo nonostante si tratti di uno dei modelli più apprezzati nel suo segmento.
A proposito di Jaguar F-Type oggi vi segnaliamo un nuovo render che ha provato ad immaginare come sarebbe questa vettura di Jaguar in versione Shooting Brake. Si tratta di una creazione dell’artista digitale e designer Sugar Design. Si tratta di uno stile carrozzeria che Jaguar non ha mai preso in considerazione per questa vettura ma che a giudicare da queste immagini avrebbe potuto produrre ottimi risultati.
Nel creare una Jaguar F-Type Shooting Brake, il designer di questo render è partito come base dalla versione pre-restyling di questa auto. Infatti rispetto al modello attuale sono presenti fari più grandi e tradizionali.
Se la parte anteriore di questa Jaguar F-Type è praticamente la stessa della versione “reale” le principali differenze, come è logico che sia, riguardano la parte posteriore dove troviamo alcune caratteristiche tipiche di una Shooting Brake come ad esempio il lunotto che appare come piuttosto inclinato.
In questa interpretazione la vettura di Jaguar sembra un mix x tra una Jaguar I-Pace e una Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake. Il risultato è certamente gradevole e più di qualcuno si chiede come mai Jaguar non abbia pensato di lanciare per davvero una versione di questo tipo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.