Jeep Gladiator in versione speciale per la Cina
Jeep ha deciso di lanciare in Cina l’ultima generazione del suo pick-up Jeep Gladiator sotto forma di una versione speciale progettata appositamente per il mercato cinese: Overland Advanced Edition.
Basata sull’allestimento Overland, questa edizione limitata a soli 500 esemplari è ben equipaggiata in quanto viene fornita con sistema di infotainment Uconnect 4C con display touch da 8.4 pollici, supporto Apple CarPlay wireless e Android Auto, Blind Spot Monitoring, cruise control adattivo, accesso remoto senza chiave, cerchi in alluminio Granite Crystal da 18”, sedili e dettagli interni rivestiti in pelle, Rear Cross Path Detection e Forward Collision Warning-Plus con frenata attiva.
Oltre a questo, il Jeep Gladiator Overland Advanced Edition propone hard top Freedom Top in tre pezzi nero, fari anteriori, DRL e fendinebbia a LED, fanali posteriori a LED, posacenere, accendisigari e sistema Body Track Slide.
Ciò che distingue questa edizione speciale dal modello su cui si basa è l’aggiunta di un particolare portapacchi chiamato Advance Roof Carriage e dell’Advanced Edition Exterior Kit che comprende layout grafico a tema Willys, prese d’aria nere nel parafango anteriore e una griglia Jeep oscurata.
Sotto il cofano troviamo il motore Pentastar V6 da 3.6 litri con tecnologia Engine Stop & Start (ESS), capace di sviluppare 289 CV di potenza e 347 Nm di coppia massi, abbinato al cambio automatico ZF 850RE a 8 marce.
A bordo del Gladiator Overland Advanced Edition non manca il sistema Selec-Trac 4×4 che prevede quattro ruote motrici full time. La casa automobilistica americana afferma che lo speciale pick-up propone un angolo di attacco di 40,8°, un angolo di uscita di 25° e un angolo di dosso di 18,4°.
Disponibile in nove colorazioni esterne (Alcohol Black, White, Galaxy Gray, Jungle Green, Metallic Silver, Moroccan Blue Metallic, Meteorite Metallic, Equatorial Red Metallic), il Jeep Gladiator Overland Advanced Edition sarà offerto in Cina in sole 500 unità al prezzo di 599.000 yuan (86.531 euro).
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.