Jeep Grand Cherokee High Altitude
Jeep Grand Cherokee è una delle principali attrazioni presenti nello stand di Jeep al Salone dell’auto di New York 2022, evento che si sta tenendo in questi giorni. A proposito di questo modello, segnaliamo che Jeep ha presentato al New York Auto Show una Grand Cherokee ibrida con un nuovo pacchetto stilistico High Altitude e un nuovo audace rivestimento Hydro Blue Pearl.
Il primo sarà offerto solo per le versioni top di Summit 4xe e Summit Reserve, così come per il Grand Cherokee L Summit e Summit Reserve. La vernice per la carrozzeria sarà disponibile nelle finiture Trailhawk, Overland, Summit e Summit Reserve.
Ordinando Jeep Grand Cherokee High Altitude per 995-1495 dollari, l’acquirente riceverà cerchi da 21 pollici Gloss Black, targhette, dettagli Gloss Black nella carrozzeria e mancorrenti sul tetto. Inoltre, i Grand Cherokee Trailhawk, Overland, Summit e Summit Reserve sono disponibili con un nuovo Hydro Blue Pearl Coat ispirato alla tavolozza dei colori di New York. La combinazione di colori blu e il pacchetto High Altitude appariranno nel configuratore di questa auto della casa americana a partire dalla seconda metà dell’anno.
Jim Morrison, vicepresidente senior e capo del marchio Jeep North America ha dichiarato: “Lo straordinario pacchetto estetico High Altitude e la nuova opzione di vernice esterna Hydro Blue premium conferiscono alla Jeep Grand Cherokee 4xe un look personalizzato per coloro che desiderano il massimo delle capacità, delle prestazioni e del lusso con uno stile esterno unico.”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.