Blog SwissNitroFuoristrada

Jeep Grand Wagoneer L

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato alcune foto spia del prototipo camuffato di quello che sembra essere una versione a passo lungo di Jeep Wagoneer e Gran Wagoneer che abbiamo chiamato Jeep Grand Wagoneer L.
Questi due modelli, che differiscono tra di loro per gli allestimenti, presentano entrambi una lunghezza di oltre 540 cm. Immaginare una versione a passo lungo sembrava difficile ma la verità è che in Nord America c’è mercato anche per modelli ancora più grandi. Nelle scorse ore sul web è stato pubblicato un render che mostra come sarebbe la nuova Jeep Grand Wagoneer L.

Si tratta di un’ipotesi di SRK Designs che, sulla base delle immagini spia trapelate nei giorni scorsi, ha provato ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo mastodontico SUV quando finalmente sarà svelato presumibilmente entro la fine del 2022.
In questo render la nuova Jeep Grand Wagoneer L mostra un passo ancora più generoso di quello della versione del SUV top di gamma di Jeep. Di ciò ne dovrebbero beneficiare passeggeri della terza fila e anche la capienza del bagagliaio.

Youtube ADV

Esteticamente parlando la differenza principale che troviamo in questa Jeep Grand Wagoneer extra large rispetto alla versione ordinaria di questo modello di Jeep la notiamo nella parte posteriore del veicolo. Infatti la linea della portiera posteriore e dei finestrini è diversa dal modello originale.

Per il resto i due SUV sono praticamente identici. Anche la gamma dei motori e le caratteristiche interne non dovrebbero mutare. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno ulteriori novità a proposito di questo modello e se sapremo quando esattamente il SUV della casa americana di Stellantis farà il suo debutto sul mercato.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?