La BMW M3 GTR di Need for Speed
BMW ed Electronic Arts hanno collaborato per ricreare l’iconica M3 GTR di Need for Speed: Most Wanted del 2005, una sportiva rimasta nella memoria di tantissimi giovani e che recentemente ha preso parte all’ultimo capitolo del videogioco Unbound, come parte dell’aggiornamento numero 9: Prepare for the Lockdown.
L’opera d’arte su ruote resterà esposta presso il museo BMW Welt di Monaco, in Germania, dal 27 novembre al 6 gennaio e si potrà vedere dal vivo.
Per dare vita all’iconica M3 GTR di Need For Speed Most Wanted, BMW ha creato un wrapping speciale da applicare su una M3 E46, in grado di riprodurre esattamente e fedelmente l’argento e il blu della coupé di quasi 20 anni fa.
Insieme, poi, i designer della Casa hanno scelto di aggiungere anche gli iconici cerchi in lega che si vedono nel videogame, gli scarichi laterali e gli interni dedicati con pomello del cambio a forma di pallina da golf e volante “speciale” rivestito in alcantara blu.
Oltre agli speciali interni e alla carrozzeria wrappata come nel videogame, la BMW M3 E46 di Need Fors Speed monta anche l’enorme alettone che ha fatto sognare migliaia di giovani, insieme al bodykit esterno pensato per poter allargare la carreggiata anteriore e posteriore e alla copertura del motore con logo della Casa tedesca.
John Stanley, Senior Creative Director di Need for Speed: Unbound, ha spiegato in fase di presentazione:
“Il modello M3 GTR è una delle auto più riconoscibili nella storia di Need for Speed, quindi per il 30° anniversario abbiamo voluto fare qualcosa di speciale”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.