Blog SwissNitroSupersportive

La Hispano Suiza è stata progettata viola per scioccarti

Pensi che il ritorno di Hispano Suiza fosse per creare l’ennesima hypercar disegnata? Ripensaci, perché quello che vedi qui è il primo esempio della Carmen Boulogne da 1.098 CV che si dirige verso gli Stati Uniti. Bene, è la versione sintetizzata e configurata di questa.

E se conosci i famosi collezionisti di auto online, la sua combinazione di colori potrebbe anche rivelare dove è diretta la vendita. Michael Fux è noto per dipingere le sue auto (ne ha 160) con colori estremamente audaci, come questa McLaren 720S rosa. Un’auto che sarà completata piuttosto bene dalla sua Carmen viola, che ci viene detto è la prima auto elettrica di Fux.

Youtube ADV

La Boulogne è la versione più veloce e più hardcore di un EV già abbastanza veloce, ed è anche ultra-esclusiva: sono in costruzione solo 19 Carmen Boulognes, ed è giusto supporre che gli altri 18 non siano così viola come la macchina vedi qui, dentro o fuori.

“Ho visitato la struttura Hispano Suiza a febbraio e ho adorato ciò che ho visto”, afferma Fux. “Sono un ragazzo attento ai dettagli e adoro i colori che ti sollevano e ti danno una sensazione di euforia. Quando la vedi, la Carmen Boulogne è senza dubbio un’auto da “wow”. È retrò e romantico, e non puoi evitare di guardarlo.
Semplice domanda, quindi gente: vi sentite euforici o scioccati?

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?