La Tesla con il materasso per dormire in auto
Manca sempre meno al Natale ed è quindi il momento per iniziare a pensare ai regali per non ritrovarsi, come sempre, a dover ricorrere a idee dell’ultimo minuto. Se non sapete cosa mettere sotto l’albero per un amico che ha la Tesla e magari è anche un amante del campeggio, Elon Musk ha inventato qualcosa che fa al caso vostro.
La Tesla ha trasformato il concetto di campeggio on-the-road con la modalità “Camp” dei suoi veicoli elettrici: con un ampio spazio posteriore dove poter inserire il nuovo materasso gonfiabile Model Y Air Mattress. Con un climatizzatore silenzioso, un display per l’intrattenimento e il tetto in vetro, la Model Y si adatta perfettamente a chi cerca relax durante le avventure.
Il sistema di gonfiaggio rapido permette di preparare il letto in meno di un minuto. Basta abbassare i sedili posteriori, collegare il gonfiatore alla presa accendisigari da 12 V e, in un attimo, il materasso è pronto all’uso. Il design consente al materasso di adattarsi perfettamente agli spazi dell’auto, avvolgendo le portiere e i pozzetti delle ruote per evitare che gli oggetti cadano. Per chi desidera ancora più comfort, è possibile combinare il materasso con un piccolo topper, creando così un letto ancora più soffice e accogliente. Il prezzo è di circa 250 euro.
Grazie al tetto panoramico in vetro poi, è possibile godere di una visuale ininterrotta del cielo notturno mentre si è sdraiati comodamente. E magari chissà, tra qualche settimana potreste iniziare a vedere anche sfrecciare…la slitta di Babbo Natale!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.