Blog SwissNitroLamborghini

Lamborghini Centenario Roadster: uno dei soli 20 esemplari prodotti è in vendita

Il mese scorso a Monterey, Mecum Auctions non è riuscita a vendere una Lamborghini Centenario Roadster al prezzo di 1,7 milioni di dollari. Tuttavia, su Mobile, un noto sito Web tedesco di auto usate in vendita, sta proponendo è disponibile un esemplare rosso al prezzo di ben 4.760.000 euro

Il venditore sostiene che questa Centenario Roadster ha percorso appena 68 km ed è stata immatricolata per la prima volta poco più di tre anni fa. Inoltre, fa parte di un’edizione limitata composta da soli 40 esemplari (20 coupé e 20 roadster).

Youtube ADV

Come già anticipato nelle scorse righe, la supercar è dipinta esternamente di rosso con interni neri e rossi. A bordo ci sono diverse caratteristiche interessanti come la tecnologia Bluetooth, lo smartphone integration, un sistema di infotainment con display touch, dei fari adattivi, dei tergicristalli con rilevamento della pioggia e tanta fibra di carbonio.

Oltre a questo, la Lamborghini Centenario Roadster in vendita è accompagnata da una serie di documenti che testimoniano la manutenzione effettuata fino ad ora e soprattutto il basso chilometraggio. Le foto fornite nell’annuncio di vendita, anche se in bassa risoluzione, mostrano una supercar in condizioni praticamente perfette, sia dentro che fuori.

Ricordiamo che sotto il cofano della Centenario Roadster si nasconde un motore V12 aspirato da 6.5 litri in grado di sviluppare 770 CV di potenza a 8500 g/min. Questa vettura condivide le basi con l’Aventador. Le prestazioni sono ovviamente al top. Parliamo di soli 2,9 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e una velocità massima di 350 km/h.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?