Blog SwissNitroLamborghini

Lamborghini Huracan distrutta contro il muro durante Drag Race

Una Lamborghini Huracan con motore Twin Turbo è stata distrutta a causa di un incidente durante una Drag Race al Sydney Motorsport Park di Eastern Creek venerdì. Un video ha mostrato il momento dello schianto con la supercar della casa automobilistica del toro che finisce contro il muro lungo il rettilineo del Sydney Motorsport Park.

Il filmato mostra la Lamborghini Huracan affiancata da un’altra auto lungo il rettilineo. La Huracan inizialmente sembra riuscire a tenere a distanza l’altra vettura, ma con l’aumentare della velocità le ruote posteriori perdono trazione e l’auto sterza violentemente a destra, sbattendo contro la barriera d’acciaio a lato della pista.
Alcune foto scattate all’auto subito dopo l’incidente e pubblicate su Instagram hanno messo in evidenza i danni subiti dalla vettura di Lamborghini. La parte anteriore dell’auto è stata completamente distrutta con il cofano quasi completamente strappato, il paraurti e la griglia rotti e il parabrezza in frantumi.

Youtube ADV

Anche la parte posteriore di questa Lamborghini Huracan è stata distrutta dall’impatto con la barriera di metallo. Infatti possiamo notare che il diffusore in fibra di carbonio è stato completamente strappato. Anche le luci posteriori sono state distrutte e il pannello laterale posteriore risulta fortemente ammaccato.
Alla guida dell’auto un tale Mohamad Alameddine, che a quanto pare non ha subito grossi danni. A prima vista sembra assai difficile che questa auto possa essere riparata. Dunque al proprietario non resterà altro che acquistare una nuova supercar.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?