Lamborghini Huracan Evo RWD Novitec
Nel caso ve lo foste persi, abbiamo recentemente provato la sorprendente Lamborghini Huracan EVO RWD, uno degli ultimi gioielli di S. Agata Bolognese progettata esclusivamente per gli amanti della guida pura, ricca di emozioni, vibrazioni e sensazioni. Un’auto che ci ha letteralmente stregato per il suo essere strettamente connessa con il guidatore e che recentemente, Novitec, ha deciso di aggiornare con il suo solito approccio decisamente estremo.
Già riteniamo che la Huracan Evo RWD sia uno dei modelli più riusciti della casa bolognese, ma se poi ci aggiungiamo anche la sapiente mano di Novitec non si può che sfiorare la perfezione. Si perché il tuner tedesco ha aggiunto alla già bellissima supercar italiana anche un nuovo bodykit estetico che non cerca di alterarne più di tanto il look, inserendo solamente piccole appendici aerodinamiche che rendono più accattivante il design generale.
Tra le modifiche si segnalano i soliti tocchi di stile di Novitec come ad esempio i nuovi cerchi fogiati Novitec NL4 monodado da 21″ al posteriore e da 20″ all’anteriore, sospensioni ribassate di 8mm e un nuovo impianto di scarico in Inconel ancora più aggressivo capace di riprodurre un sound veramente simile a quello delle F1 del passato. Non manca poi una bella cascata di carbonio un po’ ovunque, per non farsi mancare proprio nulla sia sugli specchietti, sullo splitter anteriore e un nuovo alettone in carbonio nel posteriore, per renderla molto simile alla Huracan Performante.
Non sappiamo ancora con precisione i prezzi di questo upgrade ma crediamo che supererà abbondantemente i 50 mila euro, ovviamente da aggiungere ai 196 mila euro di partenza della Huracan Evo RWD. Nel caso poi ve lo foste perso, Novitec ha da poco messo le mani anche sulla nuovissima McLaren 765LT.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.