Lamborghini Revuelto DMC
DMC ha svelato nelle scorse ore in anteprima il primo pacchetto di tuning dedicato alla nuovissima Lamborghini Revuelto, presentata ufficialmente quasi due mesi fa. Il tuner afferma di aver lavorato al suo body kit per la prima supersportiva ibrida plug-in della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese fin da quando è stata annunciata.
Dando un’occhiata ai primi render condivisi da DMC, gli aggiornamenti sembrano abbastanza chiari. Tuttavia, il preparatore sta ancora valutando il design dell’alettone posteriore. La Lamborghini Revuelto by DMC presenta uno spoiler anteriore con lame laterali, delle minigonne laterali più muscolose e un nuovo diffusore posteriore con luce di stop aggiuntiva posizionata al centro.
Inoltre, notiamo un cofano anteriore dal design più sportivo e due tipi di alettoni posteriori. In questo caso, l’azienda di tuning ha chiesto aiuto ai suoi fan per scegliere quale soluzione adottare sulla sua Revuelto.
Ricordiamo che la supercar viene fornita con un nuovo motore V12 aspirato da 6.5 litri che sviluppa 824 CV di potenza fino a 9500 g/min. Grazie al supporto di tre propulsori elettrici e di una batteria da 3,8 kWh, la potenza complessiva è pari a 1015 CV.
Secondo i dati condivisi dallo storico marchio bolognese, la Lamborghini Revuelto impiega 2,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 350 km/h. Non ci resta a questo punto che attendere le prossime settimane per scoprire il design definitivo del progetto di DMC.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.