Blog SwissNitroLamborghini

Lamborghini Revuelto Keyvany

La Lamborghini Revuelto, con i suoi 1.015 cv sprigionati dal sistema ibrido plug-in con motore V12 aspirato, è già ai vertici nel variegato mondo delle supercar. Ma, come sovente accade tra gli amanti delle vetture ad altissime prestazioni, c’è chi vuole spingersi oltre. È il caso Keyvany, casa di tuning tedesca nota per le sue modifiche estreme. La loro ultima creazione, la “Keytoro”, promette di elevare la Revuelto a nuove vette di stravaganza e performance. Il tuner, al momento, ha diffuso solamente alcuni render che mostrano la supercar modificata in tutta la sua cattiveria.

Keyvany ha preso la Lamborghini Revuelto e l’ha reimmaginata con un bodykit incredibilmente aggressivo. Rivelata attraverso i primi rendering, la Revuelto Keytoro sfoggia un’estetica a dir poco spaventosa. Il tuner ha sostituito – o modificato – numerosi pannelli della carrozzeria, aggiungendo un’abbondante quantità di fibra di carbonio a vista che contrasta nettamente con la verniciatura originale “Arancio Borealis” della Revuelto. Il restyling comprende un paraurti anteriore e un cofano ridisegnati, con prese d’aria, alette e pieghe aggiuntive che migliorano aerodinamica e look. Uno splitter a due livelli aumenta l’impatto visivo del frontale, mentre i profili laterali guadagnano nuove prese d’aria e calotte degli specchietti in fibra di carbonio.

Youtube ADV

Anche il “lato B” non è da meno. La supercar di Sant’Agata Bolognese presenta una grembiulatura posteriore completamente rinnovata con prese d’aria aggiuntive e un massiccio diffusore, sormontato da un alettone posteriore fisso e da una nuova copertura del motore. Questi miglioramenti non solo amplificano la ferocia della Revuelto a livello visivo, ma promettono anche di migliorarne l’efficienza aerodinamica, assicurando che le modifiche non siano solo di facciata.

Come visto, il kit “Keytoro” si concentra molto sui miglioramenti estetici e aerodinamici. Keyvany non ha ancora annunciato aggiornamenti al motore o al sistema ibrido. L’attuale configurazione della Lamborghini Revuelto – un V12 da 6,5 litri accoppiato a tre motori elettrici, per ben 1.015 cavalli complessivi – potrebbe già bastare per la maggior parte dei clienti. la decisione di mantenere il powertrain di serie è, quindi, comprensibile. E i prezzi? Non ancora ufficializzati, anche se il tuner ha già iniziato ad accettare gli ordini dei facoltosi possessori della supercar.

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?