Lamborghini Revuelto Mansory
La Lamborghini Revuelto è una supercar conosciuta da tutti. Il suo è un fascino immortale, che però è stato “toccato” da una trasformazione molto interessante di Mansory, che ha dato vita a una versione dal carattere ancora più aggressivo e audace. Un risultato ottenuto attraverso l’applicazione di un esclusivo body kit in fibra di carbonio, studiato per amplificare la deportanza grazie a un nuovo trattamento della zona anteriore, dei deflettori che interessano la fiancata ed un nuovo estrattore posteriore, che lavora in perfetta sinergia con l’ala posteriore attiva, la quale si estende automaticamente all’aumentare della velocità.
L’estetica di questa Revuelto è ancor di più arricchita da dettagli in fibra di carbonio, come il cofano anteriore e le prese d’aria laterali, che accentuano il suo carattere sportivo e sofisticato. A completamento ci sono dei cerchi forgiati che hanno importanti dimensioni: 21 pollici all’anteriore e 22 pollici al posteriore, equipaggiati con pneumatici dalle misure 265/30 e 355/25.
Passando all’interno, invece, può definirsi un laboratorio di personalizzazione. L’abitacolo può essere configurato in base ai gusti e alle richieste specifiche del cliente, con finiture e dettagli esclusivi che donano un tocco diverso ai sedili e agli altri elementi. Infine, la supercar monta un V12 aspirato da 6,5 litri che è stato potenziato per erogare 880 CV, i quali, combinati con i 3 motori elettrici, portano la potenza complessiva a un totale di 1.070 CV. Di conseguenza la velocità massima è di 354 km/h in pista e ha un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,4 secondi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.