Blog SwissNitroLamborghini

Lamborghini Urus 2021

La Lamborghini Urus si arricchisce di una nuovissima collezione di colori e personalizzazioni, denominata Pearl Capsule.

È stata studiata e sviluppata dal Centro Stile della casa italiana per il SUV ed è disponibile come optional sul MY 2021 della vettura di Sant’Agata Bolognese. Il listino prezzi di questo modello per il mercato italiano parte da 183.385 euro (tasse escluse).

Youtube ADV

La collezione Pearl Capsule è caratterizzata da un look bicolore esterno molto deciso, con i colori brillanti realizzati con vernice a quattro strati della tradizione Lamborghini. Si tratta del Giallo Inti, Arancio Borealis e Verde Mantis, abbinati al nero lucido di tetto, diffusore posteriore, labbro dello spoiler e altri dettagli. I terminali di scarico sportivi in grigio opaco sono accompagnati dai cerchi da 23″, sempre in nero lucido, in un richiamo al colore della carrozzeria.

Anche all’interno dell’abitacolo vengono ripresi i colori, con la combinazione bicromatica a riprendere l’impuntura Q-Citura a motivo esagonale con logo, ricamato sui sedili. Inoltre, sono presenti i dettagli in fibra di carbonio e alluminio nero anodizzato. Infine, il sedile opzionale interamente elettrico, è rivestito in Alcantara traforata per garantire il massimo comfort.

Oltre alla collezione colori, la Lamborghini Urus presenta alcuni aggiornamenti tecnologici per il MY 2021, in particolare nei sistemi di assistenza alla guida. In primo piano ci sono Parking Assistant Package (opzionale) aggiornato e Intelligent Parking Assist all’avanguardia. Grazie a questo sistema, la vettura è in grado di parcheggiare in autonomia gestendo sterzo, acceleratore e freno per parcheggi a L e a S, tutto premendo un pulsante.

Inoltre, è stato rinnovato il design della chiave e, tra gli equipaggiamenti opzionali, è incluso un nuovo impianto audio premium Sensonum, con amplificatore da 730 W e 17 altoparlanti.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?