Blog SwissNitroLamborghini

Lamborghini Urus Coupé

Lamborghini Urus Coupé è un nuovo render pubblicato dal noto creatore digitale Nikita Chuicko per il sito Kolesa. Questo ipotizza quale sarebbe l’aspetto di una versione coupé del famoso SUV di Lamborghini. Ricordiamo che questa auto rappresenta uno dei più grandi successi di mercato di sempre per quanto riguarda la casa automobilistica del Toro.

L’idea di un futuro debutto di una Lamborghini Urus Coupé stuzzica e non da ora la fantasia di molti tra gli appassionati di motori e tra i fan di Lamborghini. Questo render non fa altro che far pensare a tutti che l’idea di lanciare sul mercato una versione SUV coupé di questo modello possa essere un’idea a dir poco interessante. Con una linea del tetto più bassa, porte più lunghe e una linea dei finestrini rivista, l’immaginaria versione coupé di Lamborghini Urus si basa sulla variante ammiraglia Performante e quindi racchiude gli spunti stilistici più aggressivi del SUV, tra cui il suo esclusivo cruscotto anteriore e posteriore, l’esclusivo design dei cerchi in lega e le decalcomanie a contrasto.

Youtube ADV

L’autore di questo render ha allungato le portiere anteriori della Urus standard per bilanciare l’eliminazione delle posteriori e le ha dotate delle stesse maniglie viste nella Huracan per dare a questa Lambroghini Urus Coupé un aspetto ancora più sportivo. Certamente una bella idea che si spera un giorno possa dare luogo ad un modello di produzione.

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?