Blog SwissNitroFuoristradaLamborghini

Lamborghini Urus Monster Truck

Che la Lamborghini Urus sia un’auto polivalente lo sapevamo già tanto che nel video ufficiale Lamborghini riusciva a passare dal track day in pista all’off-road nella foresta con la stessa grinta. La domanda che ci poniamo è: in una situazione più impegnativa come si sarebbe comportata la SUV sportiva di Sant’Agata Bolognese?

Youtube ADV

Una domanda che ha partorito una risposta estrema grazie al render di Abimelec Design. Infatti il prototipo digitale è una Lamborghini Urus in versione Monster Truck pronto per affrontare situazioni critiche come una spedizione di esplorazione artica. La possiamo ribattezzare Urus Arctic Truck e basta un primo sguardo per capire il perché: rialzata notevolmente da terra con pneumatici esagerati, gancio traino e verricello e portapacchi sul tetto a modi Dakar.

Il designer è un ragazzo messicano di nome Abimelec Arellano che vive nella cittadina di Hermosillo al confine con il deserto di Sonora. Non è nuovo a questo genere di render tanto da avere una vera e propria collezione digitale di Arctic Truck by Abumelec Design con le SUV Rolls-Royce Cullinan e Bentley Bentayga. Il suo render di Lamborghini Urus Arctic Truck sta spopolando sui social ma è difficile pensare ad una sua realizzazione da parte di Lamborghini anche solo come showcar/one-off. Gli specialisti di Mansory, invece, hanno già creato la loro Urus con bodykit dedicato e potenza portata a 810 CV e 1.000 Nm di coppia.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?