Blog SwissNitroLamborghini

Lamborghini Urus RS Edition

Recenti avvistamenti hanno confermato che Lamborghini sta lavorando per portare quanto prima sul mercato il Lamborghini Urus Evo.

Nell’attesa, ci sono le società di tuning che mettano le mani sul primo SUV di Lamborghini per renderlo più accattivante.
L’ultimo progetto proviene da Road Show International presente ad Atlanta (Georgia) che ha svelato nelle scorse ore, attraverso alcune immagini pubblicate su Instagram, la RS Edition. In generale, l’Urus dispone di un esterno quasi completamente oscurato. Il profilo laterale è caratterizzato da cerchi Forgiato da 24” abbinati a enorme pinze freno nascoste proprio dietro.

Soltanto le pinze freno e il logo F posto al centro dei cerchi sono in rosso. Per il resto, tutte le altre parti sono nere, dalla scritta Lamborghini, alle cornici dei finestrini fino al parabrezza in nano-ceramica. Per quanto riguarda l’abitacolo, questo Lamborghini Urus RS Edition dispone di una combinazione nera/rossa.

Youtube ADV

Ecco la lista completa delle opzioni aggiunte da Road Show International: RS Gloss Red Brakes with Logos, RS Gloss Black Accent Package, RS Custom Gloss Black Exterior Badging, RS 24 inch Wheel and Tire Package, RS Smoke Exterior Lighting Package, RS Two-Tone Gloss Green/ Black Tag Frame, RS Ceramic Paint Coating Protection e RS Nano-Ceramic Window Tint + Windshield.

Per quanto riguarda la parte meccanica, è rimasta invariata. Sotto il cofano c’è ancora un motore V8 biturbo da 4 litri capace di sviluppare 650 CV di potenza a 6000 g/min e 850 Nm di coppia massima a 2250-4500 g/min.
È abbinato alla trazione integrale con differenziale centrale a slittamento limitato e distribuzione a simmetrica/dinamica della coppia di tipo Torsen. Lamborghini afferma che il Lamborghini Urus impiega 3,6 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e 12,8 secondi da 0 a 200 km/h mentre la velocità massima è di 305 km/h.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?