Lamborghini Urus vs BMW X7 M60i
Il Lamborghini Urus è senza dubbio uno dei SUV più performanti presenti sul mercato. Il modello “standard” viene fornito con un motore V8 biturbo da 4 litri capace di sviluppare 650 CV di potenza e 850 Nm di coppia massima.
Recentemente la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese ha svelato le versioni S e Performante che raggiungono i 666 CV. Non sorprende affatto, quindi, che l’Urus rappresenti oltre il 60% delle vendite complessive dello storico marchio italiano.
Detto ciò, il Lamborghini Urus è stato protagonista in una drag race organizzata da Carwow in cui è stato confrontato con il nuovo BMW X7 M60i. Si tratta di un SUV leggermente diverso dal modello di Lamborghini, ma comunque molto performante.
L’X7 M60i è sicuramente più adatto alle famiglie in quanto è più grande, più pratico e ha tre file di sedili in grado di ospitare fino a sette persone. Tuttavia, sotto il cofano ha un V8 biturbo da 4 litri capace di generare 530 CV e 750 Nm.
È possibile scoprire il vincitore della gara di accelerazione cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.