Land Rover Defender con il nuovo pacchetto Extreme
Bowler ha presentato il nuovo pacchetto di tuning Bowler Extreme dedicato ai classici Land Rover Defender. Disponibile per le varianti 90, 110 e 130, il pack conferisce al veicolo un aspetto più robusto e delle migliori capacità off-road.
Dando un’occhiata alle foto, è possibile notare fin da subito le modifiche apportate dall’azienda, come il kit di sospensioni Fast Road che aggiunge 51 mm di altezza e i passaruota estesi che aiutano a coprire i cerchi da 16” con bloccaggio centrale e gli pneumatici BFGoodrich da 35”.
Proseguendo, il pacchetto Extreme aggiunge paraurti anteriore più leggero, roll-bar esterno, fari a LED, gradini laterali e gradini posteriori. Questi ultimi sono uniti da componenti in alluminio, un portapacchi e nuove prese d’aria esterne.
Gli aggiornamenti per i Land Defender 90, 110 e 130 proseguono nell’abitacolo. Abbiamo sedili Recaro, volante Momo e leve del cambio Bowler nere. Il rivestimento del padiglione è in alcantara mentre abbiamo un sistema di infotainment Alpine con navigatore GPS e un’ulteriore insonorizzazione.
Sotto il cofano del Defender, il pacchetto Extreme di Bowler porta con sé il pacchetto performance Stage 2 che include un intercooler da corsa e una rimappatura della centralina. Nel caso del Land Rover Defender 110 mostrato in foto, abbiamo 177 CV di potenza e 450 Nm di coppia massima.
È stato implementato un nuovo impianto frenante targato Bowler costituito da dischi più grandi da 334 mm davanti e da 297 mm dietro e delle pinze a quattro pistoncini. Tutti i Land Rover Defender Extreme saranno costruiti su richiesta e ogni anno saranno realizzati solo pochi esemplari. Il prezzo varierà in base alle caratteristiche scelte dal cliente.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.