Land Rover Defender è in arrivo la versione decappottabile
Heritage Customs, noto carrozziere olandese, sta completando il suo ultimo progetto custom: una versione decappottabile del Land Rover Defender. Nelle scorse ore, l’azienda ha pubblicato alcune immagini ufficiali che mostrano la linea di produzione della Valiance Convertible, come viene definita la versione scoperta del Defender 90.
È possibile vedere come il progetto nasce nella sede di Heritage Customs presente a Enter (Olanda). Allo stesso tempo, viene mostrato in anteprima come sarà il Land Rover Defender Convertible una volta completato il processo di modifica a mano, con tanto di colori unici e un tetto in tela elettronico. Il coachbuilder olandese afferma che queste due caratteristiche sono quelle più importanti che differenziano la Valiance Convertible dal Defender di serie.
Heritage Customs prevede di costruire appena cinque esemplari del veicolo, ciascuno dei quali costerà più di 100.000 sterline (119.931 euro). Parliamo più del doppio di un Defender entry-level. Tuttavia, il prezzo include fortunatamente la donor car e il costo della conversione, che è pari a 70.000 euro.
Secondo quanto riportato, la Valiance Convertible avrà cerchi forgiati personalizzati e dettagli interni ed esterni realizzati su misura. Niels van Roij, comproprietario di Heritage Customs, ha dichiarato che i proprietari troveranno dettagli e parti nella loro Valiance Convertible che non sono mai stati visti prima d’ora su un Land Rover Defender.
L’altro comproprietario, Jan-Pieter Kroeze, ha invece affermato che i primi cinque acquirenti hanno modificato il loro Defender esclusivo con una capote a comando elettronico, vari elementi Magic Metal e interni realizzati accuratamente a mano secondo le loro specifiche esigenze.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.