Land Rover Defender, in vacanza con la Eco Home
Land Rover ha sempre significato spirito di avventura e voglia di offroad, così la sezione italiana del marchio propone Defender Eco Home. Si tratta di una casa mobile, con cui accedere a luoghi incontaminati e suggestivi dell’Italia. Nel pieno rispetto dell’ambiente, in un periodo dove l’auto è il mezzo più sicuro per viaggiare.
La struttura è completamente autonoma grazie ai pannelli solari collocati sul tetto, e realizzata con materiali diversi, tutti Made in Italy ed in linea con lo spirito del progetto: dalla struttura esterna in policarbonato alla fibra di vetro riciclata, dall’ecopelle alle fibre naturali degli arredi, per finire con i tessuti purificanti, un materiale nuovo pensato per ridurre l’inquinamento ambientale.
Tutto è stato pensato per essere sostenibile, anche le finiture degli arredi sono costruite con materiale di scarto proveniente dalla lavorazione dell’uva, mentre il controsoffitto è rivestito da un particolare tessuto in grado di purificare l’aria.
Il soggiorno può essere prenotato con Airbnb Italia, tramite il portale ufficiale, scegliendo tra le varie destinazioni. Dalla Sicilia e l’Etna, passando per la Puglia, Punta Licosa (Campania) e risalendo l’Italia, per arrivare fino alle Langhe piemontesi.
L’esperienza proposta prevede anche una giornata a bordo della nuova Defender, all’insegna dell’avventura, su percorsi suggeriti ed assistiti dal nostro team del Land Rover Experience, che possano esaltare le performance dell’auto, in offroad e non solo, e quella dei contesti naturali in cui si snodano i percorsi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.