Lumma porta RSQ8 a 700cv
Hai voglia di una carriera in operazioni segrete o di spionaggio? Per caso non ami un’esistenza calma e tranquilla, libera da drammaticità e ostentazione? Se hai risposto di sì, allora abbiamo l’auto per te.
Questa si chiama Lumma CLR 8 RS ed è un’Audi RS Q8 modificata. Perché un SUV standard da 2,3 tonnellate, 592 CV di potenza, aveva bisogno di un po’ di più.
Infatti c’è più potenza e coppia – ora fino a 700 CV e 304 kg di piede di coppia – grazie a una centralina Lumma Performance, insieme a uno scarico sportivo a quattro tubi. “Nel complesso, le ottimizzazioni assicurano un notevole miglioramento delle prestazioni di guida”, afferma Lumma.
Lumma afferma anche che è un “colpo d’occhio sorprendente da ogni angolazione”, e non possiamo affatto discutere con quella valutazione. Perché è vero Ci sono labbra spoiler anteriore e posteriore in carbonio, estensioni del passaruota in carbonio (con ingressi più grandi per raffreddare meglio quei freni), pannelli delle portiere in carbonio, diffusore posteriore in carbonio e spoiler sul tetto, e solo più carbonio.
Le ruote sono di 23 pollici di dimensioni, costruite in lega leggera e verniciate in qualsiasi colore desideri il tuo cuore. Puoi adattare i distanziatori se vuoi, perché a questo punto perché diavolo no. Dentro? Bene, di nuovo, qualunque cosa tu voglia. Pelle. Legna. Fibra di carbonio. Tutto è progettato individualmente.
Disponibile da fine anno, il pacchetto di modifiche ti farà spendere € 38.000 più IVA in Germania, in più del costo base dell’auto naturalmente. Inoltre, potresti non averlo notato e non l’abbiamo ancora menzionato, ma è arancione.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.