Lynk & Co 03 ++debutta la nuova sportiva
La Lynk & Co 03 ++ è la nuova versione sportiva della berlina cinese che si distingue per le sue prestazioni e la sua esclusività. Il modello, basato sulla stessa piattaforma della Volvo XC40, ha un motore 2 litri bi-turbo da 350 CV che le permette di raggiungere i 100 km/h in meno di 5 secondi. La trasmissione è automatica a otto marce e il design è aggressivo e dinamico. La Lynk & Co 03 ++ è un’auto per pochi; infatti, ne verranno prodotte solo 40 al mese e il prezzo di partenza è di circa 37.500 euro. Le prime consegne sono previste per dicembre in Cina.
La 03 si distingue per il suo stile aggressivo, enfatizzato da un body kit che comprende un diffusore e un’ala posteriore di grande effetto. Chi vuole un look ancora più sportivo può optare per un pacchetto opzionale che aggiunge passaruota allargati, paraurti più aerodinamici e dettagli in fibra di carbonio. La 03 si declina in due varianti: la 03 + Racing, con trazione integrale e un’ampia dotazione di serie, e la 03 + TCR CYAN, che omaggia la squadra CYAN Racing vincitrice del WTCR. Questa versione ha solo trazione anteriore, come la vettura da competizione, e rinuncia ai sedili posteriori e ad altri elementi non essenziali per alleggerire il peso. Ha inoltre uno spoiler posteriore in fibra di carbonio e pneumatici Michelin specifici.
Questa versione costa 420.300 yuan, equivalenti a circa 54.244 euro. Tra gli accessori ci sono un impianto frenante potenziato, un rollbar e persino una tuta da corsa. La vettura sembra essere disponibile solo per il mercato cinese al momento.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.