Manhart ritocca la Velar SVAD portandola a 592cv
Land Rover si riferisce alla calda Range Rover Velar come alla SVAD – o alla Special Edition di autobiografia per veicoli speciali. Decise di non dargli una targhetta SVR, perché a quanto pare non sarebbe stato in linea con il personaggio di Velar.
Ciò significava anche che il Velar non ha ottenuto il V8 sovralimentato da 5,0 litri della JLR in forma full-fat da 567 CV come nella Range Rover Sport SVR e nella vecchia F-Type SVR. Comunque è sempre un V8 a 542 CV, quindi non sentirti troppo dispiaciuto per il fratellino della Range.
E comunque, se vuoi livelli di potenza ancora più folli, il preparatore tedesco Manhart ha la cosa giusta … Benvenuto in Velar SV 600.
Una rapida rimappatura del motore ha portato la Velar a 592 CV e 268 kg di piede di coppia (che è 23 kg in più rispetto allo standard) e un nuovo sistema di scarico sportivo a quattro uscite conferisce un rumore rauco simile ai suoi fratelli di veicoli speciali.
Per le ruote sono unità da 23 pollici della società con sede a Luton Hawke, quindi della casa. Tutto il resto (finora) è stato lasciato di serie, ma Manhart insiste sul fatto che il cliente può specificare sospensioni, freni, decalcomanie e rivestimenti interni aggiornati su richiesta.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.