Blog SwissNitroMaserati

Maserati Ghibli F Tributo

Accanto alla Maserati Levante Hybrid, presentata in anteprima qualche giorno fa, la Casa del Tridente ha svelato al Salone di Shanghai la Maserati Ghibli F Tributo, una particolare versione speciale della berlina all’insegna dell’eleganza caratterizzata da una serie di novità stilistiche su esterni ed interni. Edizione F Tributo che oltre che sulla Ghibli è disponibile anche sul SUV Levante.

Le versioni F Tributo delle Maserati Ghibli e Levante vengono proposte nelle esclusive tinte esterne Rosso Tributo e Azzurro Tributo (quella della Ghibli in foto), con la berlina e il SUV del Tridente che montano cerchi da 21 pollici in titanio nero lucido con profilo giallo, come gialle sono anche le pinze dei freni. Gli interni delle versioni F Tributo sono personalizzati con rivestimenti in pelle impreziositi da cuciture che riprendono l’esclusivo colore della carrozzeria.

Presentando le novità del marchio modenese alla kermesse in Cina, Davide Grasso, CEO di Maserati, ha affermato: “Il Salone di Shanghai è un evento estremamente importante per noi. Oggi presentiamo diverse anteprime mondiali che ci proiettano nel futuro. Lo stand è dominato dal primo SUV elettrificato del marchio, Levante Hybrid, che completa la gamma Levante e crea una nuova ‘famiglia nella famiglia’, che ora comprende i benzina V6 e V8 e powetrain ibridi”.

Youtube ADV

Allo Shanghai Auto Show la Casa emiliana ha presentato anche il programma di personalizzazione Fuoriserie, che ora include anche la Maserati MC20, che permette ai clienti di scegliere tra migliaia di combinazioni estetiche possibili, oltre alle speciali collezioni, denominate Corsa, Unica e Futura, create da Maserati. Possibilità di personalizzazione che si estende ulteriormente con le nuove tinte esterne per la carrozzeria e per le pinze freno, i nuovi disegni dei cerchi e le opzioni cromatiche per gli interni disponibili per Ghibli, Quattroporte e Levante.

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?