Maserati GranTurismo 2023
Maserati sta lavorando incessantemente per portare quanto prima sul mercato la nuova generazione della Maserati GranTurismo.
Un nuovo prototipo completamente camuffato è stato avvistato sul circuito del Nurburgring da CarSpyMedia mentre effettuava alcuni giri veloci. Da precisare che non si tratta della versione Folgore 100% elettrica, ma di quella con motore a combustione interna.
Grazie alla clip possiamo vedere che la GranTurismo 2023 avrà quattro terminali di scarico posteriori. A parte questo dettaglio, sembra avere le stesse caratteristiche della versione full electric che abbiamo visto nelle ultime settimane.
Una volta che sarà presentata in anteprima, però, ci aspettiamo alcune differenze, come un paraurti leggermente diverso, dei nuovi cerchi e dei nuovi rivestimenti interni e finiture.
Sotto il cofano della Maserati GranTurismo 2023 dovremmo trovare il nuovo V6 biturbo Nettuno da 3 litri. Le stesse caratteristiche saranno condivise anche dalla nuova generazione della GranCabrio. Secondo recenti indiscrezioni, la presentazione ufficiale della prossima coupé dovrebbe avvenire entro la fine di quest’anno mentre la variante Folgore dovrebbe arrivare circa sei mesi dopo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.