Maserati GranTurismo Shooting Brake
Maserati GranTurismo Shooting Brake è una ipotetica versione della celebre vettura della casa automobilistica del Tridente immaginata in un render dal designer e artista digitale J.B. Cars. In pratica, l’auto in questa versione viene stravolta nella zona posteriore rimanendo invece uguale nella parte anteriore. Il vetro fisso integrato nel montante posteriore è rimasto praticamente lo stesso della versione normale, le modifiche principali riguardano la zona del lunotto. Anche il tetto è stato leggermente allungato e adesso dispone di un nuovo spoiler.
Al momento purtroppo una Maserati GranTurismo Shooting Brake non è prevista ma questo render dimostra che qualora Maserati decidesse di ampliare ulteriormente la gamma di questo modello aggiungendo un veicolo di questo tipo certamente il risultato finale sarebbe molto ma molto interessante.
Maserati GranTurismo Shooting Brake potrebbe essere un’idea in un futuro in cui la casa automobilistica del tridente decidesse di ampliare ulteriormente la sua gamma che comunque ha visto tante novità negli ultimi anni. Basti ricordare il debutto della sportiva MC20 e poi del SUV Maserati Grecale. Infine abbiamo visto la nuova GraTurismo e a breve dovrebbe esserci la presentazione della nuova GranCabrio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.