Maserati Grecale
Il 22 marzo Maserati Grecale sarà svelato. Nonostante le numerose foto spia anche con pochissime coperture e nonostante manchi ormai pochissimo al suo debutto sul web continuano ad essere diffusi nuovi render che provano ad immaginare quale sarà l’aspetto definitivo di questo SUV di segmento D. Oggi vi mostriamo quello che probabilmente sarà l’ultima ipotesi prima della presentazione ufficiale del nuovo modello di Maserati.
Questo nuovo render di Maserati Grecale lo offre su Instagram il designer Kelsonik, che prendendo spunto da quanto mostrato dalla stessa Maserati nelle scorse settimane, ha fornito quella che potrebbe essere l’ipotesi più vicina alla realtà di quello che sarà il design della futura entry level della gamma della casa automobilistica del Tridente.
Dal render notiamo alcune caratteristiche di Maserati Grecale: il frontale con la tipica griglia aziendale impreziosita dal logo del Tridente, i fari che ricordano un po’ la Ford Puma e il paraurti con due prese d’aria laterali, che affiancano quella centrale più ampia, è più visibile che mai. Il modello ha fianchi larghi, una linea del tetto leggermente inclinata dietro i montanti B e ruote che girano attorno alle pinze dei freni rosse.
Ricordiamo che il nuovo SUV di Maserati sarà il modello di ingresso alla gamma del Tridente. Il suo prezzo dovrebbe partire da circa 75 mila euro. Prevista la versione top di gamma “Trofeo” con versione depotenziata del motore V6 Nettuno. L’auto arriverà sul mercato nei prossimi mesi. Le aspettative per l’aumento delle vendite sono elevate. Il SUV che sarà prodotto a Cassino proverà a sfidare rivali del calibro di Porsche Macan.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.