Maserati Levante Trofeo Fuoriserie Edition creata da Massimo Bottura
Dalla collaborazione tra due eccellenze emiliane come Maserati e il noto chef Massimo Bottura nasce una speciale Levante Trofeo Fuoriserie Edition. Il potente SUV del Tridente, incontrando il popolare chef nato e cresciuto a Modena, nonché brand ambassador di Maserati, si presenta in una veste super esclusiva, una vera esplosione di creatività, libertà d’espressione e concretizzazione di una vita vissuta a colori.
La Maserati Levante Trofeo, top di gamma con motore V8 da 580 CV, si presenta con un look decisamente originale, svelato oggi in anteprima a Modena in occasione del Motor Valley Fest 2021 e caratterizzato da esterni in blu stradale ricoperti da schizzi multicolore, gli stessi che ritroviamo negli inserti degli interni, sul tunnel centrale e sulla plancia.
La personalizzazione voluta da Massimo Bottura si traduce in un’opera di action painting attraverso la quale lo chef modenese esprime l’esperienza automobilistica fuoristrada, l’habitat naturale della Levante, in una sorta di richiamo agli schizzi di fango che sporcano la carrozzeria quando ci si avventura in impegnativi percorsi off-road.
L’artistica Levante Trofeo dello chef Bottura fa parte del programma di customizzazione Maserati Fuoriserie, che nelle sue varie declinazioni offre ai clienti ampie possibilità di personalizzazione permettendo loro di cucirsi addosso la vettura. Il marchio del Tridente propone numerosi strumenti di disegno e di colori messi a disposizione del cliente che partendo da un foglio bianco, grazie a Maserati Fuoriserie, può seguire la propria ispirazione per concepire l’auto come un oggetto unico e personale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.