Mclaren 520s da corsa è stata aggiornata
Si aggiorna a stagione 2020 la McLaren 570S GT4. La vettura è disponibile a partire da 216.000 euro (tasse escluse). Dopo una serie di vittorie nei campionati dal 2017 a oggi con i team privati, il McLaren Customer Racing ha evoluto la vettura per renderla ancora più competitiva. Con un totale di 140 arrivi a podio, la GT4 è infatti diventata la GT di maggiori successo della Casa.
Nuovo impianto frenante per le gare Endurance. Per la stagione 2020 è prevista l’introduzione dell’impianto frenante Endurance, omologato a partire dal 1 marzo e disponibile anche come accessorio per gli esemplari già consegnati: è stato testato con successo durante la 12 Ore di Yas Marina prima di essere deliberato. Le vetture di nuova costruzione adottano inoltre di serie il volante con sistema a sgancio rapido ed è disponibile l’opzione dello Sprint Power Upgrade, che permette di elevare la potenza a 540 CV per gli esemplari destinati ai track day, non soggetti alle restrizioni regolamentari FIA.
Lo sforzo Mclaren di mantenere i suoi modelli sempre all’avanguardia è evidente. Vedremo se anche questo aggiornamento manterrà la casa inglese vincente come nelle precedenti stagioni motoristiche, ce lo auguriamo!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.