Blog SwissNitroMclaren

McLaren 720S Canada 10th Anniversary MSO

Per festeggiare il 10º anniversario di McLaren in Canada, l’importatore canadese Pfaff ha deciso di ordinare 10 esemplari in edizione limitata della McLaren 720S (sia in versione coupé che spider) denominata Canada 10th Anniversary MSO.

Oltre a rendere omaggio alla storia leggendaria della casa automobilistica britannica, lo fa anche per la prima McLaren venduta in Canada: una 12C del 2012 consegnata a Toronto. McLaren Special Operations (MSO) prevede di costruire tre coupé e sette spider della McLaren 720S Canada 10th Anniversary MSO, che gli acquirenti potranno ritirare presso le tre concessionarie McLaren presenti a Vancouver, Toronto e Montreal.

Youtube ADV

Ogni auto sarà disponibile solo nella colorazione Pure Black MSO Bespoke, abbinata ai cerchi Stealth, per omaggiare la 12C. In aggiunta, ci saranno lo Stealth Pack, l’MSO Black Pack e un tetto vetrato elettrocromico sulla spider. Il tutto sarà abbinato a inserti in McLaren Orange presenti su pinza freno, prese d’aria anteriori e laterali, diffusore posteriore, alettone posteriore, oltre a una striscia nera e una foglia d’acero.

Passando all’abitacolo, ogni McLaren 720S Canada 10th Anniversary MSO avrà piantone dello sterzo elettrico, sedili con funzioni riscaldamento e memoria e regolazione elettrica, finiture in fibra di carbonio, impianto audio Bowers & Wilkins, elementi McLaren Orange Alcantara con cuciture a contrasto MSO Bespoke e loghi MSO.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?