McLaren 720S Mansory
Mansory ha in serbo alcuni nuovi aggiornamenti studiati appositamente per la McLaren 720S e ciò viene confermato da un esemplare presentato in anteprima attraverso alcune foto pubblicate su Facebook.
Si tratta di una vettura completamente nera che presenta diverse modifiche sia interne che esterne. In particolare, possiamo vedere un nuovo paraurti anteriore con alette più aggressive, delle grosse minigonne laterali, delle prese d’aria massicce e un nuovo cofano motore.
La parte posteriore della 720S modificata dal tuner tedesco è caratterizzata da un nuovo diffusore con barre laterali e una parte centrale rivista per fare spazio a quattro terminali di scarico (due in più rispetto al modello di serie). Non mancano dei cerchi forgiati da 22” con raggi a Y che completano il look esterno della supercar britannica.
Per l’abitacolo, Mansory ha scelto di rivestire i sedili in pelle scamosciata nera con profili dotati di cuciture bianche. Purtroppo, il preparatore tedesco ha pubblicato una sola immagine degli interni, ma possiamo immaginare che questo layout sia stato adottato per tutto l’abitacolo. Ad ogni modo, possiamo vedere che il logo Mansory è presente sui poggiatesta dei sedili, sulle soglie sottoporta e sicuramente su altre zone non visibili nella foto.
Qualche anno fa, Mansory ha presentato un upgrade di potenza per la McLaren 720S First Edition in cui il V8 biturbo da 4 litri sviluppava 755 CV di potenza anziché 720 CV. Di conseguenza, lo scatto da 0 a 100 km/h era passato da 2,9 a 2,8 secondi mentre la velocità massima da 341 a 345 km/h.
Presumiamo, però, che questa nuova versione abbia il V8 biturbo di serie in quanto, almeno per ora, la società di tuning non ha parlato di modifiche meccaniche.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.