Blog SwissNitroMercedes Benz

Mercedes-AMG E 63 S Final Edition

Mercedes ha in programma di svelare molto presto una nuova berlina con il nome di Mercedes-AMG E 63 S Final Edition.

Secondo quanto riportato da alcune fonti locali, sarà l’ultima Classe E proposta da AMG ad essere alimentata da un motore V8. Questo perché le ultime indiscrezioni riportano che la prossima W214 non avrà un otto cilindri nella sua gamma, persino le versioni AMG di fascia alta.

Dunque, la E 63 S Final Edition potrebbe essere l’ultima possibilità di acquistare una Mercedes-AMG E 63 S con un otto cilindri disposti a V.
Per il momento, la casa automobilistica tedesca deve ancora annunciare i dettagli completi della speciale E 63 S, ma conosciamo già alcune informazioni grazie ad alcune fonti.

Youtube ADV

Esternamente, la vettura avrà rivestimento in nero opaco, diverse parti in fibra di carbonio, inserti grigi AMG e cerchi da 20”. Anche l’abitacolo avrà delle finiture in fibra di carbonio, un volante AMG Performance e dei sedili con cuciture gialle a contrasto.

Maggiori dettagli sulla Mercedes-AMG E 63 S Final Edition saranno comunque rivelati durante la presentazione ufficiale, soprattutto il prezzo che sicuramente sarà più alto di quello dell’attuale E 63 S che in Italia parte da oltre 130.000 euro.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?