Mercedes-AMG GT 63 S l’opera d’arte di Brabus e Fostla
Brabus e Fostla hanno collaborato per creare una Mercedes-AMG GT 63 S dall’aspetto unico e dalle prestazioni in grado di rivaleggiare senza problemi una supercar. L’intero lavoro è partito dal già performante motore V8 biturbo da 4 litri che è stato abbinato al pacchetto PowerXtra B40S-800 sviluppato dal tuner tedesco che porta la potenza fino a 811 CV e 1000 Nm di coppia massima.
Questi numeri ora consentono alla GT 63 S modificata di impiegare soli 2,9 secondi per passare da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è rimasta limitata a 315 km/h. A livello estetico, Brabus e Fostla hanno apportato numerosissimi aggiornamenti per rendere questa Mercedes-AMG davvero unica.
Innanzitutto, abbiamo un body kit firmato Brabus che comprende nuovo paraurti anteriore, badge esclusivi e diffusore posteriore pronunciato che aggiunge un tocco di aggressività in più alla berlina di Affalterbach. Non mancano dei cerchi Monoblock Z di Brabus che misurano 21 × 10,5 nella parte anteriore e 22 × 12 in quella posteriore e sono abbinati a pneumatici Pirelli P Zero 275/35 all’anteriore e 335/25 al posteriore. Il preparatore tedesco ha aggiornato anche l’impianto frenante.
Fostla è riuscito a far risaltare ancora di più questa Mercedes-AMG GT 63 S grazie alla bellissima colorazione Badlands Green che è stata abbinata a una serie di inserti color rame che si trovano anche sull’esterno della vettura, fra cui pinze freno, diffusore posteriore e parti dei cerchi.
È stato inoltre montato un nuovo sistema di sospensioni che consente di abbassare l’altezza di guida. Infine, Brabus e Fostla hanno modificato gli interni, fra cui l’implementazione di un cielo stellato ispirato a quello usato da Rolls-Royce.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.